Avete visto la moglie di Ryan Reynolds? È una splendida Gossip Girl, ha lo stesso umorismo del marito e lo scambia con Ryan Gosling

Ryan Reynolds lo conosciamo tutti, ma anche sua moglie è parecchio nota: ecco di chi stiamo parlando

Ryan Reynolds è un talento conosciuto in tutto il mondo. Come artista non ci sono dubbi che sia eccezionale, sopratutto perché è riuscito ad ammaliare il mondo con le sue interpretazioni, ma ci sono voci che asseriscono che sia ottimo anche come marito. A dare conferma di ciò è la stessa Blake Lively, sua moglie. Ecco cosa sappiamo su di lei.

Blake Lively: biografia e carriera della moglie di Ryan Reynolds

Blake Lively è nata a Los Angeles il 25 agosto del 1987 ed ha attualmente 33 anni. La donna ha origini irlandesi e scozzesi, ma comunque nasce e cresce negli Stati Uniti. La sua famiglia lavora nel mondo dello spettacolo e lei, dopo aver completato i suoi studi, si è dedicata alla recitazione come la madre ed il padre, entrambi insegnati di teatro.

Blake Lively Cinematographe.it

Durante il suo ultimo anno di liceo, la ragazza è partecipe del cast di 4 amiche ed un paio di jeans, diretto da Ken Kwapis. Il film si può definire il suo debutto ufficiale sul grande schermo in veste di attrice e, da quel momento, la vediamo in tantissime pellicole interessanti. Tra questi vediamo Adaline – L’eterna giovinezza, film diretto da Lee Toland Krieger dove Blake Lively è protagonista. In questo film la donna interpreta una bellissima ragazza che, dopo un incidente, non riesce più ad invecchiare e rimane eternamente giovane.

Blake Lively Cinematographe.it

L’attrice è comunque molto nota per le serie TV. La più famosa, che l’ha resa un volto iconico, è senza dubbio Gossip Girl, andata in onda dal 2007 al 2012. In questo lavoro la Lively è inteprete di Serena Van Der Woodsen, donna bella e intelligente, migliore amica di Blair Waldorf. Affianco al talento, quello che si nota in Blake Lively è anche il grande amore che prova per suo marito, Ryan Reynolds. I due sono una delle coppie più amate in tutta Hollywood, sopratutto per la loro intesa.

In più occasioni i coniugi hanno dimostrato di essere molto complici, ma non solo questo. Oltre a condividere una bellissima famiglia, condividono anche lo stesso senso dell’umorismo e lo si vede anche e sopratutto da quello che postano sui social. A tal proposito, vediamo come per il compleanno del suo compagno, la Lively ha deciso di postare una foto con su scritto “tanti auguri, baby“. Peccato che il soggetto fosse il Ryan sbagliato: non Reynolds, ma Gosling.

Leggi anche: Avete visto la fidanzata di Robert Pattinson? È una modella e attrice britannica e i due si starebbero preparando al matrimonio!