Avete mai visto la casa di Ryan Gosling? È super lussuosa, ha un giardino che è quasi un parco ed ha un nome italiano!

Ecco dove vive uno degli attori sex symbol di Hollywood: Ryan Gosling!

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Tutti lo credono americana, ma invece è canadese, precisamente di London. È sì uno degli attori più famosi di Hollywood, ma in pochi sanno che è un musicista. Nel 2008, infatti, ha fondato il duo musicale indie rock Dead Man’s Bones, insieme al suo amico Zach Shields. Nel 2016, ha sposato una delle donne più belle del pianeta – l’attrice Eva Mendes – e l’anno dopo ha conquistato il primo Golden Globe della sua carriera per la sua interpretazione nell’acclamato La La Land. Stiamo parlando ovviamente di Ryan Gosling, uno degli attori sex symbol di Hollywood. Ora, vi sveliamo dove vive la star insieme a sua moglie Eva e alle loro due splendide bambine, Esmeralda e Amada.

Ecco la casa di Ryan Gosling

La casa è situata fuori Los Angeles, più o meno a sedici chilometri dal centro città e, come potete ben vedere, si tratta di una villa piuttosto lussuosa.

La residenza non è per niente nuova, anzi. È stata costruita nel lontano 1924 e il suo valore oggi si aggira intorno agli otto milioni di dollari.

Conosciuta come la tenuta Italian Revival, è anche soprannominata la Villa delle favole. Negli anni, ha subito una massiccia ristrutturazione.

L’edificio è così composto: sei camere da letto, tre bagni completi, tre suite private, ampio soggiorno e un vasto giardino.

Una villa così, non può che non avere una cucina piena di stile. Gli esperti di arredamento la definiscono “molto gourmet“.

Per ogni casa di lusso che si rispetti, ci sono una serie di spazi extra come una stanza per la palestra, una biblioteca e addirittura un centro benessere.

E ovviamente, non può non mancare una cantina!

Leggi anche Avete mai visto la casa spy style di Nicole Kidman? È incredibile cosa ha ideato per sfuggire ai paparazzi!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati