Tessa Thompson onorata che la sua Valchiria sarà in un fumetto

Prendendo dai fumetti, ma anche dalla mitologia e mettendoci del loro, Tessa Thompson e Taika Waititi hanno creato una Valchiria fantastica per Thor: Ragnarok e ora l'eroina sarà tra i cinque protagonisti di Exiles, serie a fumetti firmata da Saladin Ahmed.

Accolta con entusiasmo dal pubblico, la versione di Valchiria interpretata da Tessa Thompson in Thor: Ragnarok sta per diventare protagonista in una serie a fumetti.

In realtà, il personaggio esisteva già nell’universo cartaceo, ma molti fan hanno apprezzato la rivisitazione firmata da Taika Waititi e incarnata da Tessa Thompson, così la Marvel ha deciso di riservarle uno spazio sulle pagine di Exiles, che sarà scritto da Saladin Ahmed, autore di Freccia Nera. L’eroina è stata scelta come ultimo dei cinque membri che comporranno il team attorno al quale ruoteranno le avventure.

Ovviamente, Tessa Thompson ha accolto la notizia con entusiasmo e per far capire il suo attuale stato d’animo ha caricato su Twitter una gif che la ritrae nel costume di Valchiria mentre è intenta a danzare euforica, commentando: “Quando scopri che sarà nei fumetto.” L’attrice, che molti spettatori hanno conosciuto grazie a Creed – Nato per combattere, ha pubblicato anche altri tweet, fra cui uno in cui afferma di essere onorata per tutto questo.

L’aggiunta del personaggio nella serie a fumetti arriva in un momento in cui le richieste di una certa diversificazione nelle storie si fanno sempre più calzanti. Exiles dovrebbe dare la spinta giusta in quella direzione, dal momento che a capo della squadra c’è una donna (Blink) e che al suo fianco troveremo due eroine di colore ovvero Valchiria e Khan. Se siete rimasti conquistati dall’interpretazione di Tessa Thompson e in generale dal lavoro di Taika Waititi, vi ricordiamo che Thor: Ragnarok approderà in Home Video dal 7 marzo.

[amazon_link asins=’B076QDXCXZ,B06X9L6RH2,B0728K5XRD,B00SUSUUFY,B074NWM9GQ,B00MFPCHAE,8865894792′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a22cdcb0-f613-11e7-b449-9d99a8dfb96d’]

Tags: Marvel Thor