Terminator: Destino Oscuro – rivelati nuovi dettagli della trama [SPOILER]

Sono stati rivelati nuovi importanti dettagli che riguardano la trama di Terminator: Destino Oscuro, al cinema dal 31 ottobre. Attenzione spoiler.

Secondo molteplici fonti, sono state leakate online dei principali nuovi dettagli della trama di Terminator: Destino Oscuro da recenti test sceening

Ricordate che Terminator Genisys, stroncato dalla critica, era ambientato in una timeline alternativa? Bene, adesso sembra che lo stesso accadrà per Terminator: Destino Oscuro. Secondo varie fonti, sono approdati online nuovi enormi dettagli da dei recenti test screening, secondo i quali la storia si svolgerà poco tempo dopo gli eventi di Terminator 2 – Il giorno del giudizio.

Per un po’ abbiamo saputo che Destino Oscuro avrebbe ignorato il terzo, il quarto e il quinto adattamento del franchise e si pensava che, dopo la sua sconfitta nel secondo film, la Skynet era completamente andata (Terminator 3 – Le macchine ribelli trovò una soluzione per riproporre la malvagia organizzazione).

Terminator: Destino Oscuro – confermato l’R-Rated

Tuttavia, sarà sostituita da un gruppo chiamato Legion, che manderà un nuovo Terminator a uccidere John Connor, un personaggio che è nel film, ma non per molto. Dopo averlo affrontato, Dani Ramos (Natalia Reyes, che interpreta la nuova salvatrice del mondo) diventa un target e Rev-9, il Terminator avanzato interpretato da Gabriel Luna, torna per eliminarla. Un altro gruppo di resistenza salta fuori per combattere Legion – riporteranno indietro Grace (Mackenzie Davis) per proteggere Dani.

Terminator: Destino Oscuro uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox Italia.

Tags: Terminator