ghost rider cinematographe.it

E dopo alla notizia dell’arrivo di una serie televisiva dedicata a Ghost Rider, ora abbiamo anche il suo protagonista, Gabriel Luna!

Gabriel Luna tornerà nei panni di Ghost Rider nell’appena annunciata serie live-action di Hulu. L’attore aveva già interpretato il personaggio nella serie Marvel Agents of SHIELD. Le fonti riportano che si tratterà di una storia completamente diversa, per nulla collegata con la serie Marvel.

Il giustiziere fiammeggiante della serie vedrà la realizzazione della versione del personaggio apparsa per la prima volta in All-New Ghost Rider e cioè Robbie Reyes, un ragazzo messicano-statunitense residente a Los Angeles assieme al fratello disabile, Gabe, ed impiegato come meccanico in un’officina. Robbie si iscrive ad una gara clandestina per poter vincere i cinquantamila dollari in palio ed andarsene dal pericoloso quartiere, ma le cose non andranno come previsto.

La serie fa parte dei nuovi progetti che Hulu porterà alla luce grazie alla partnership con la Marvel Television. Jeph Loeb sarà il produttore esecutivo dello show, mentre Ingrid Escajeda sarà la showrunner. A febbraio Hulu ha ordinato quattro serie animate basate su proprietà Marvel: Howard il Papero, MODOK, Hit-Monkey e Tigra & Dazzler. I quattro personaggi si uniranno poi nello speciale intitolato The Offenders.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto