Terminator 6: James Cameron rivela il titolo del nuovo film

James Cameron negli ultimi tempi ha ripreso in mano alcuni dei suoi vecchi franchise. Sarà infatti il produttore del nuovo Terminator, e sembra possa anche ritornare a lavorare sulla saga di Alien.

L’ex regista di Terminator James Cameron ha rivelato il titolo di lavorazione del sesto capitolo. La produzione sta lavorando a qualcosa di particolare

Negli ultimi tempi James Cameron sembra essersi esposto su più fronti. Il regista intervistato durante il red carpet di Alita- Angelo della Battaglia avrebbe infatti fatto alcune dichiarazioni sui sequel di Avatar, ma non solo. Cameron infatti avrebbe rivelato anche il titolo di lavorazione del nuovo film su Terminator, nel quale avrà il ruolo di produttore esecutivo.

Il titolo di lavorazione al momento è Terminator: Dark Fate” ha dichiarato, sottolineando che “ciò che abbiamo fatto nel primo film della saga era parlare dell’intelligenza artificiale, ma con questa nuova pellicola stiamo cercando di avvicinarci a qualcosa di differente“.

 Terminator 6: video di Arnold Schwarzenegger dal set ungherese

Il regista e creatore del franchise James Cameron ha scritto la sceneggiatura ed è il produttore del sequel. Il film, in uscita a novembre, è diretto da Tim Miller e riprenderà la storia da Terminator 2, ignorando completamente i tre film successivi.

I film di Terminator negli anni hanno subito diverse sfortune, tanto che il terzo, il quarto e il quinto capitolo della saga sono ritenuti dei fiaschi totali. Ora i diritti delle serie sono tornati al creatore James Cameron, che sta supervisionando una nuova trilogia che ignorerà gli eventi degli ultimi tre capitoli, oltre a riportare Schwarzenegger e Linda Hamilton nei loro iconici ruoli. Nel cast anche Mackenzie Davis, nel ruolo di un soldato-assassino, e Diego Boneta.

Tags: Terminator