Terminator 6: Arnold Schwarzenegger nel video dal set in Ungheria

Ecco il video promozionale sul dietro le quinte, pubblicato online dall'Hungarian National Film Fund.

Arnold Schwarzenegger e Andy Vajna appaiono nel video dal dietro le quinte del sequel di Terminator

Arnold Schwarzenegger e Andy Vajna, il produttore hollywoodiano morto recentemente, sono apparsi in un video appena uscito dal set dell’ultimo film della serie Terminator, girato in Ungheria lo scorso anno.

Il video promozionale sul dietro le quinte, pubblicato online dall’Hungarian National Film Fund, vede Schwarzenegger e il regista del film Tim Miller (Deadpool) lodare Budapest come location, e Vajna si complimenta con la serie del franchise fantascientifico. Finisce con Schwarzenegger che dice: “I’ll be back”.

Terminator 6: svelato il titolo ufficiale dell’atteso sequel?

Il regista e creatore del franchise James Cameron ha scritto la sceneggiatura ed è il produttore del sequel. Il film, in uscita a novembre 2019, è diretto da Tim Miller e riprenderà la storia da Terminator 2, ignorando completamente i tre film successivi.

I film di Terminator negli anni hanno subito diverse sfortune, tanto che il terzo, il quarto e il quinto capitolo della saga sono ritenuti dei fiaschi totali. Ora i diritti delle serie sono tornati al creatore James Cameron, che sta supervisionando una nuova trilogia che ignorerà gli eventi degli ultimi tre capitoli, oltre a riportare Schwarzenegger e Linda Hamilton nei loro iconici ruoli. Nel cast anche Mackenzie Davis, nel ruolo di un soldato-assassino, e Diego Boneta.