Terminator 6: rivelato il primo sguardo a Gabriel Luna [FOTO]

Gabriel Luna è la nuova macchina da guerra in Terminator 6. Date un'occhiata alle foto dal set che sono approdate online.

Gabriel Luna – il nuovo Terminator – si è rivolto ai fan su Twitter, prima di girare una scena di Terminator 6 in Spagna

Le riprese di Terminator 6 sono attualmente in corso e una delle star principali sta già interagendo coi fan tramite i social. Gabriel Luna interpreterà la nuova macchina da guerra del franchise e, da quello che possiamo vedere in questi video, sta già dando modo di far parlare di se. Su Twitter sono approdate anche delle foto che vedono l’attore impegnato sul set del film in Spagna.

Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton torneranno rispettivamente nei loro iconici ruoli di Terminator e Sarah Conner, insieme alla star di Halt and Catch Fire e Blade Runner 2049, Mackenzie Davis, che debutterà nel franchise proprio grazie al sesto adattamento.

Tim Miller dirigerà il nuovo Terminator ancora senza titolo ufficiale, tornando dietro la macchina da presa dopo il suo abbandono della regia del sequel di Deadpool. Per questo progettoMiller e Cameron hanno creato una writers room (stanza degli sceneggiatori), che ha visto David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes a lavoro per sviluppare uno script standalone, mentre in contemporanea è stata formata anche una storyline complessiva per quella che dovrebbe essere una nuova trilogia di Terminator. Tuttavia, in seguito, è stato scritturato Billy Ray per riscrivere la sceneggiatura.

Tags: Terminator