Terminator: Destino oscuro – la live chat col cast in diretta dal Comic-Con

Il cast di Terminator: Destino oscuro risponderà alle domande dei fan in diretta streaming via Reddit dal Comic-Con di San Diego.

Il cast di Terminator: Destino oscuro “incontrerà” i fan in live-streaming dal Comic-Con di San Diego

Arnold Schwarzenegger e il resto del cast di Terminator: Destino oscuro si riuniranno per il primo AMA (Ask me Anything) in live-streaming di Reddit dal prossimo Comic-Con di San Diego. Per il nuovo film del franchise, infatti, Paramount Pictures terrà oggi (giovedì) un panel tradizionale dal Comic-Con che verrà però trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Reddit per il pubblico non presente all’evento.

Il cast di Terminator: Destino oscuro, composto da Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Diego Boneta, Gabriel Luna e Natalie Reyes sarà presente insieme al regista Tim Miller. Solo dopo la trasmissione live, poi, il panel verrà distribuito da Paramount attraverso gli altri canali. Attraverso il collegamento da Reddit i fan potranno postare le loro domande fino a due ore prima dell’evento che verrà poi visualizzato sul sito come video incorporato. L’evento dal vivo si terrà in una location distante dai padiglioni principali del Comic-Con. È la prima volta che l’evento mette alla prova il sistema di live-chat in diretta su una piattaforma online.

Terminator: Destino Oscuro, Sarah Connor nelle nuove immagini ufficiali

Avere un AMA in live streaming è importante “perché non puoi farlo in formato scritto con tutto il cast – è già abbastanza difficile seguire un AMA quando è una sola persona”, ha detto Teiferld, Vice Presidente del marketing digitale di Paramount. “Vogliamo che i fan si sentano come se dessero un’occhiata personale a come questo film è stato fatto.”

Terminator: Destino oscuro è previsto in arrivo nelle sale italiane il prossimo 31 ottobre.