Terminator: Destino Oscuro, Sarah Connor nelle nuove immagini ufficiali

Terminator: Destino Oscuro uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019, nel frattempo ecco delle nuove immagini ufficiali!

Linda Hamilton torna nei panni di Sarah Connor per l’atteso Terminator: Destino Oscuro 

Dopo i risultati non proprio incoraggianti degli ultimi tre film, la saga di Terminator torna letteralmente sui suoi passi con un nuovo sequel che riparte direttamente dagli eventi del secondo film. Terminator: Destino Oscuro uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox Italia.

Torna alla sceneggiatura del film James Cameron, regista del film del 1984, che è stato coinvolto nel progetto anche in veste di produttore. Ma i grandi ritorni sono anche nel cast: oltre a Arnold Schwarzenegger che riveste i panni di The Terminator rivedremo anche Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor, personaggio che nello sfortunato reboot del 2015 era interpretata da Emilia Clarke. Nella pellicola troviamo anche Mackenzie Davis(Grace), Brett Azar (T-800), Natalia Reyes (Dani Ramos), Gabriel Luna (Terminator) e altri ancora. La regia è stata invece affidata a Tim Miller (DeadpoolLove, Deaths & Robots). Ancora non ci sono noti dettagli della trama della pellicola, se non il fatto che avrà dei legami con i primi due film, rispettivamente quello originale del 1984 e del 1991.

Terminator: Destino Oscuro – il poster giapponese cela un segreto?

Terminator: Destino Oscuro Terminator: Destino Oscuro cinematographe.it Terminator: Destino Oscuro Terminator: Destino Oscuro Terminator: Destino Oscuro Terminator: Destino Oscuro