Tartarughe Ninja: un altro reboot entrerà in produzione quest’anno

I produttori di Tartarughe Ninja hanno rivelato a Variety che entro quest'anno dovrebbe iniziare la produzione di un altro reboot del franchise.

La Paramount Pictures sta sviluppando un nuovo reboot delle Tartarughe Ninja, la cui produzione dovrebbe iniziare entro la fine di quest’anno

Secondo quanto riportato da Variety, quest’anno inizieranno le riprese di un altro reboot delle Tartarughe Ninja, prodotto da Michael Bay, Andrew Form e dalla casa di produzione Platinum Dunes di Brad Fuller.

Stiamo facendo un reboot delle Tartarughe Ninja alla Paramount. Puntiamo a iniziare la produzione entro la fine dell’anno” ha detto Form a Variety durante i Critics’ Choice Awards. Fuller ha precisato: “Abbiamo fatto i due film precedenti sulle Tartarughe, ma non sapevo che avessimo detto che ne stavamo facendo un altro. Buono a sapersi“.

Tartarughe Ninja: in sviluppo un nuovo film scritto da Andrew Dodge

Andrew Dodge (Bad Words, Space Jam 2) è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura.

Bay e co- hanno prodotto il reboot del 2014 e il suo sequel del 2016, Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, che è stato una delusione, avendo incassato solo 245 milioni di dollari al box office mondiale. In entrambi i film c’erano Megan Fox (Transformers) e Will Arnett, nei panni degli alleati umani dei supereroi mutanti. Il franchise di TMNT, proveniente da Kevin Eastman dal fumetto originale di Kevin Laird, è stato rivitalizzato da allora sul piccolo schermo con la sua quarta serie animata,  Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles di Nickelodeon.

Ecco il tweet di Variety: