Star Trek: Megan Fox potrebbe unirsi al franchise?

Megan Fox ha postato una strana Instagram Story sul suo profilo ufficiale, aggiungendo su di essa il logo di Star Trek: The Next Generation.

Il franchise di Star Trek ha trovato la sua nuova protagonista nella bellissima Megan Fox?

Alcuni post ambigui sui social hanno prodotto vari dubbi. Il tutto è iniziato con Megan Fox che ha condiviso una Instagram Story. Il post mostrava l’attrice su un set con la star del film di Star Trek, John Cho. La Fox ha sovrapposto il logo di Star Trek: The Next Generation sull’immagine e ha taggato la pagina ufficiale del franchise.

Un fan ha immediatamente portato il post all’attenzione dell’account Twitter di Star Trek, il quale ha ritwittato il post del fan con uno smile mezzo sorridente, aumentando ancora di più i rumor sulla questione.

Dunque la Fox potrebbe essere realmente coinvolta in qualche progetto di Star Trek? L’attrice è una delle attrici di blockbuster preferite dalla Paramount Pictures, avendo recitato in precedenti film dello studio quali Transformers Tartarughe Ninja.

Star Trek: Karl Urban condivide un ricordo di Leonard Nimoy

Oppure potrebbe trattarsi solo di semplice divertimento. La Fox potrebbe aver usato il logo di Star Trek sulla sua Instagram Story come una sorta di battuta, dato che si trovava con Cho, e l’account social del film lo avrebbe potuto ritwittare in risposta allo scherzo, giusto per giocare un po’. L’account che ha ritwittato l’immagine è un profilo CBS e non il principale account Twitter dei film del franchise della Paramount.

Il set che appare nell’immagine, inoltre, non è chiaramente uno dei set cinematografici del franchise. È come se stessero girando una sorta di annuncio o di featurette che coinvolge gli attori mentre parlano tra di loro o direttamente in camera. Questo annuncio potrebbe avere a che fare con Star Trek, ma non c’è alcuna indicazione di questo nell’immagine, in cui viene mostrato al contrario un set abbastanza generico.

Noi, per sicurezza, non escludiamo nulla, ma allo stesso tempo tentiamo di frenare l’entusiasmo finché non sapremo qualcosa di ufficiale dalla stessa Megan Fox o dalla Paramount Pictures!

Tags: Star Trek