Tartarughe Ninja: in sviluppo un nuovo film scritto da Andrew Dodge

Le Tartarughe Ninja sono state create da Kevin Eastman e Kevin Laird. Fin dalla serie originale dei fumetti, sono stati prodotti un totale di cinque lungometraggi in live-action.

La Paramount sta procedendo nello sviluppo di un nuovo film delle Tartarughe Ninja

The Hollywood Reporter ha rivelato che lo studio ha ingaggiato lo scrittore di Bad Words Andrew Dodge per scrivere la sceneggiatura. Un regista non è stato ancora scelto per il nuovo film delle Tartarughe Ninja.

Michael Bay, che ha prodotto il flm del 2015 Tartarughe Ninja e il sequel Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra tornerà a produrre il film insieme a Andrew Form e Brad Fuller sotto il loro banner Platinum Dunes. Secondo gli addetti ai lavori, l’obiettivo è di innalzare la qualità vista nei due precedenti film prodotti dallo studio con questo rilancio.

Le Tartarughe Ninja sono state create da Kevin Eastman e Kevin Laird. Fin dalla serie originale dei fumetti, sono stati prodotti un totale di cinque lungometraggi in live-action. La trilogia originale è stata prodotta da New Line Cinema con gli ultimi due prodotti dalla Paramount.

Nelle differenti forme in cui si sono presentate, il ruolo e le caratteristiche di molti personaggi sono stati talvolta modificati, anche radicalmente. Nella storia originale di Eastman e Laird, tutte le bandane delle tartarughe erano rosse. A partire dal cartone animato dell’87 ed in tutti i media successivi, ognuna di loro indossa una maschera di colore differente.