Taron Egerton sogna il ruolo di Wolverine dopo l’incontro con Kevin Feige

Dopo aver dato volto a una leggenda della musica come Elton John, Taron Egerton spera di entrare nell'MCU come nuovo Wolverine.

Ormai da tempo Taron Egerton ha ammesso di avere nel cassetto il desiderio di interpretare Wolverine, il membro degli X-Men interpretato per anni sul grande schermo da Hugh Jackman. Negli ultimi tempi, si erano fatti sempre più forti i rumor di potenziali conversazioni fra la giovane star, volto di Elton John in Rocketman, e i Marvel Studios, che dopo l’acquisizione della Fox da parte di Disney possono finalmente utilizzare i mutanti all’interno del loro universo cinematografico.

Finora, quei rumor erano rimasti tali, ma in una recente intervista lo stesso Taron Egerton ha confermato di aver incontrato Kevin Feige, il grande capo dei Marvel Studios in persona, per un possibile coinvolgimento nell’MCU. Parlando a The New York Times, l’interprete fa riferimento proprio al ruolo di Wolverine, sognando di ereditare il ruolo da Jackman. “Non penso sia sbagliato dirlo”, ha riferito Egerton confermando l’avvenuto incontro e continuando: “Sarei emozionato ma anche in ansia, perché Hugh è talmente legato al ruolo che mi chiederei se fosse molto difficile interpretarlo per qualcuno altro”.

Per Taron Egerton, interpretare Wolverine sarebbe un sogno, ma non è l’unico nome in lizza

taron egerton, cinematographe.it

Nonostante dunque sia consapevole della responsabilità che significherebbe assumere un ruolo come quello di Wolverine, Taron Egerton sarebbe subito pronto ad accettare l’offerta nel caso ricevesse una simile proposta. “Spero che se effettivamente succederà, mi daranno un’occasione”, ha concluso l’attore, che tuttavia non pare essere l’unico in lizza per vestire in futuro i panni di Wolverine nell’MCU. Anche Pablo Schreiber, recentemente volto di Master Chief nella serie Halo, ha infatti confermato di aver incontrato i dirigenti Marvel e sembra essere un potenziato candidato al ruolo del mutante dallo scheletro in adamantio.

Leggi anche – Daniel Radcliffe sarà il nuovo Wolverine? L’attore risponde definitivamente ai rumor