Halo, Pablo Schreiber nuovo Wolverine? L’attore rivela di aver avuto colloqui con la Marvel

L'attore di Halo Pablo Schreiber rivela di aver avuto colloqui con la Marvel e che vorrebbe interpretare Wolverine, il suo eroe preferito!

Pablo Schreiber, l’interprete di Master Chief nella serie Halo, rivela di aver avuto dei colloqui con la Marvel per il personaggio di Wolverine!

L’attore Pablo Schreiber rivela di aver avuto colloqui con la Marvel e di sognare di “prendere possesso” dell’iconico membro degli X-Men Wolverine, interpretato da Hugh Jackman. L’attore American Gods e Orange Is the New Black, che ora interpreta Master Chief nella serie Halo della Paramount+, non ha mai nascosto il suo amore per il mutante dagli artigli di adamantio e ha sempre sperato di prendere il posto di Jackman dopo al suo canto del cigno, ovvero il film del 2017 Logan. In una nuova intervista per il podcast Bingeworthy, Schreiber afferma di essere pronto a entrare nel Marvel Cinematic Universe, mentre il produttore Kevin Feige prepara un ovvio reboot del franchise degli X-Men, prima in mano alla Fox.

“Ho visto il mio nome con fancast spuntare spesso. Ho avuto un sacco di colloqui con la Marvel in diversi momenti della mia carriera. Non siamo mai stati in grado di trovare la cosa giusta al momento giusto, ma sarei sicuramente pronto. Rimango aperto a tutto, sono sulla strada giusta, anche se ancora non ho capito quale sia la strada, ma lo saprò quando la vedrò”.

Alla domanda sull’ereditare il ruolo di Wolverine, l’attore canadese-americano ha svelato di avere un rapporto molto speciale con l’eroe, un rapporto che lui definisce un “flirt” lungo anni, e che vorrebbe avere l’onore di essere il nuovo volto di uno dei personaggi Marvel più iconici e amati (questo anche grazie all’interpretazione di Hugh Jackman): “Sarebbe fantastico, sarebbe sicuramente un casting da sogno. In realtà è il mio eroe preferito, da bambino è sempre stato il mio fumetto preferito. Abbiamo una specie di flirt io e lui, un flirt lungo anni, sarebbe un sogno”. Schreiber è fan di Wolverine fin dall’infanzia e noi gli auguriamo di avere una chance! Che ne pensate di questo “fanta casting”?

Leggi anche Daniel Radcliffe sarà il nuovo Wolverine? L’attore risponde definitivamente ai rumor