Tag: Annabelle Wallis si unisce a Jeremy Renner nella commedia

Il cast della commedia Tag ha trovato una protagonista femminile: è Annabelle Wallis, che si unisce a Jeremy Renner e Ed Helms

Annabelle Wallis (Flight, Mine) sarà la protagonista femminile di Tag, commedia di New Line con Jeremy Renner (Avengers: Age of Ultron), Ed Helms (Come ti rovino le vacanze), Jake Johnson (New Girl, Jurassic World) e Hannibal Buress (Baywatch, Spider-Man: Homecoming).

Il film racconta una storia vera ambientata nella redazione del Wall Street Journal: un gruppo di amici sta giocando da circa 30 al gioco per bambini “tag”, la versione d’oltreoceano dell’italiano “ce l’hai”. A dirigere il film è Jeff Tomsic basandosi su una sceneggiatura scritta da Mark Steilen e Rob McKittrick.

Tag: Annabelle Wallis entra nel cast della commedia

Annabelle Wallis, che è ne La mummia con Tom Cruise, entra nel cast di Tag con il ruolo di Rebecca, una reporter. Ogni febbraio, il gruppo di amici, fin dai tempi della scuola, inizia un vero e proprio inseguimento per tutto il Paese facendo tutto ciò che è necessario per passarsi il “ce l’hai”. Quello che viene “contagiato” devo portare il fardello del perdente per un anno intero. E così via.

Alla produzione di Tag troviamo Steilen, Todd Garner e Sean Robins; Warner Bros pubblicherà il film nelle sale statunitensi a patire dal 29 giugno 2018. Ovviamente non conosciamo ancora una data d’uscita italiana.