Tom Cruise affronta i mostri nei nuovi spot TV de La Mummia

Tom Cruise deve guardarsi le spalle nei nuovi spot TV de La Mummia, in cui Sofia Boutella libera il proprio antico potere.

Tom Cruise cerca di proteggere l’amore della sua vita dai mostri nei nuovi spot TV de La Mummia.

Inoltre torna protagonista, dopo una featurette a lui dedicata, Russell Crowe nel ruolo del dottor Jeckyll. Il personaggio, membro dell’organizzazione Prodigium, ci rammenta che la cosa più importante è purificare il mondo dalla malvagità che lo minaccia. Sofia Boutella, sicuramente, è una minaccia terrificante.

Tom Cruise affronta i mostri nei nuovi spot TV de La Mummia

Ne La MummiaTom Cruise sarà affiancato da un cast di star che comprende anche Annabelle Wallis, Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).  Il team creativo di questo nuovo mix di azione e avventura è guidato dal regista produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan, che hanno svolto un ruolo fondamentale nella crescita di alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni come Transformers, Star Trek e la serie di film  Mission: Impossible e Fast & Furiousper la quale Morgan è stato ingegnere narrativo. Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia de La Mummia, sarà anch’egli produttore del nuovo film al fianco di Kurtzman e Morgan.

La Mummia uscirà nelle sale italiane l’8 giugno, distribuito da Universal Pictures Italia.