The Hate U Give: diffusi due nuovi spot TV del film

Sono state diffuse due nuove clip del film The Hate U Give, tratto dal bestseller per giovani adulti scritto da Angela Thomas

Ecco due nuove clip del film The Hate U Give

20th Century Fox ha appena diffuso una clip e uno spot TV per il prossimo film The Hate U Give, con Amandla Stenberg e Regina Hall. Potete vederli scorrendo qui sotto!

The Hate U Give è una storia tempestiva, potente e stimolante fatta di razza e identità, raccontata dal punto di vista di Starr Carter, interpretata da Stenberg (The Hunger Games, As You Are). Starr fa la spola tra due mondi: quello povero, per lo più nero, il quartiere in cui vive e quello ricco, per lo più bianco, la scuola che frequenta. Il precario equilibrio tra questi mondi va in frantumi quando Starr assiste all’uccisione durante una sparatoria del suo migliore amico d’infanzia Khalil per mano di un agente di polizia. Quello che Starr dirà o meno potrebbe sconvolgere la sua comunità. Potrebbe anche mettere in pericolo la sua stessa vita.


Diretto da George Tillman Jr. (Soul Food, Men of Honor – L’onore degli uomini, Notorious) da una sceneggiatura di Tina Mabry (Insecure, Queen Sugar, Mississippi Damned) e Audrey Wells (Sotto il sole della Toscana), The Hate U Give vede anche la partecipazione di Regina Hall e Russell Hornsby nei panni dei genitori di Starr, Lisa e Maverick, e presenta Issa Rae, Sabrina Carpenter, Algee Smith, Lamar Johnson, Anthony Mackie, KJ Apa e Common.

Il film è ispirato al romanzo di Angela Thomas che ha trascorso 79 settimane nella lista dei best-seller per giovani adulti del New York Times dopo aver debuttato al numero 1. I diritti cinematografici sono stati raccolti da Fox 2000, con Temple Hill e State Street Pictures a bordo come partner di produzione. I produttori del film sono Wyck Godfrey, Marty Bowen e Bob Teitel.

L’adattamento cinematografico arriva nei cinema USA il 19 ottobre. Al momento non è stata resa nota una data di debutto italiana.