The Woman in the Window – Anthony Mackie si unisce al cast

La star di Avengers si unisce a Gary Oldman e ad Amy Adams nel thriller psicologico diretto da Joe Wright.

Anthony Mackie sarà la prossima celebrità ad unirsi all’adattamento di Joe Wright del best seller di AJ Finn, The Woman in the Window

La star di Avengers si unisce ad un cast davvero eccezionale in The Woman in the Window, che include: la cinque volte nominata agli Oscar Amy Adams e i Premio Oscar Julianne Moore e Gary Oldman, quest’ultimo riunito col regista de L’ora più buia.
Tracy Letts (Lady Bird) sta adattando la sceneggiatura, basata sul bestseller del New York Times.

La storia ruota attorno alle vicende di una donna che vive reclusa nella sua casa a New York City, non in grado di avventurarsi all’esterno. Trascorre la sua giornata bevendo vino, guardando vecchi film, ricordando i vecchi tempi felici e spiando i suoi vicini, incluso assistere involontariamente a un crimine che coinvolge una nuova famiglia del vicinato. Gary Oldman interpreterà il padre della famiglia.

L’adattamento sarà prodotto da Scott Rudin (Lady Bird, Non è un paese per vecchi) e da Eli Bush (Annihilation). The Woman in the Window arriverà nei cinema il 4 ottobre 2019.

Attualmente, l’attore Anthony Mackie può essere visto in Avengers: Infinity War, a breve disponibile in Blu-ray e in versione digitale.