Sylvester Stallone sorprende la folla arrivando alla statua di Rocky

L'attore si trova a Philadelphia per girare il sequel dello spin-off di Rocky, Creed 2.

La statua di Rocky si trova vicino al Philadelphia Museum of Art ma nessuno dei turisti e dei passanti si sarebbe mai aspettato di trovare sul luogo Sylvester Stallone in persona!

L’attore Sylvester Stallone è arrivato a visitare la statua di Rocky, posta all’esterno del Museum of Art di Philadelphia con il sindaco Jim Kenney oggi, venerdì 6 aprile 2018. Stallone, che sta girando in città Creed 2, ha visitato la statua per dedicare una nuova targa alla sua base.

Dozzine di fan scatenati hanno circondato l’attore, che è in città per le riprese del sequel dello spin-off della serie di Rocky di Ryan Coogler. Gli autobus turistici che stavano girando l’angolo hanno rallentato quando i visitatori hanno tirato fuori i loro smartphone increduli. Sylvester Stallone ha incontrato il sindaco Jim Kenney ai piedi della una statua per ridedicare la targa. Ha picchiettato la statua alcune volte prima di girarsi e fare la posa da Rocky – i pugni alzati, imitando la posa che era stata immortalata in bronzo – con grande gioia degli astanti, che hanno cominciato a gridare, “Rocky! Rocky! Rocky! “Kenney ha anche donato a Stallone con una maglia degli Eagles personalizzata. In seguito, l’attore ha posato per le foto con la folla di fan che cresceva di minuto in minuto. La statua fu commissionata 35 anni fa dallo stesso attore

Stallone ha detto che è fantastico essere di nuovo a Philadelphia. Ha anche detto che la città è migliorata drasticamente da quando ha girato Rocky lì oltre 40 anni fa.

“È come se non me ne fossi mai andato da qui” ha detto. Per quanto riguarda Creed 2, Sylvester Stallone ha detto che il film sarà buono come il primo. “Allacciate le cinture di sicurezza”, ha detto. “Perché Michael B. Jordan sta arrivando.”