Sylvester Stallone: “Rambo potrebbe tornare ma a una sola condizione”

Sylvester Stallone punta a un prequel, con tutte le probabilità interpretato da un attore più giovane. Ecco i dettagli.

Sylvester Stallone ha salutato i panni di Rambo in Last Blood ma non esclude un nuovo film della saga

Sylvester Stallone ha fatto prendere a Rambo una pausa dalla pensione per un’ultima apparizione in Rambo: Last Blood, ma se vi aspettate di vedere il personaggio tornare sul grande schermo, Stallone ha qualcosa da dire al riguardo. L’attore, che ha recentemente rivelato di essere impegnato a girare una parte nel film The Suicide Squad di James Gunn, ha risposto a una domanda su Instagram in cui si chiedeva se avremmo visto Rambo tornare in un altro film e, sebbene l’attore non lo escluda, ha detto che c’è solo un modo in cui potrebbe accadere: “Solo come prequel in streaming o niente“.

Quindi, anche se potremmo rivedere il personaggio, non sarà l’anziano veterano brizzolato che abbiamo visto negli ultimi film. Sylvester Stallone aveva già detto in passato che gli piacerebbe esplorare il personaggio in un prequel, ma non aveva accennato all’aspetto dello streaming. Per quanto riguarda il motivo, l’attore vede il personaggio come “la persona migliore che si possa trovare. Era il capitano della squadra; era il ragazzo più popolare della scuola; un super atleta. Era come Jim Thorpe, e la guerra è ciò che lo ha cambiato. Se l’hai visto prima, era come il ragazzo perfetto.”
Ora, la tecnologia anti-invecchiamento ha fatto molta strada, ma immaginiamo che Stallone verrebbe sostituito da un altro attore per un prequel poiché il personaggio sarebbe adolescente.

Per quanto riguarda l’ultima uscita di Sylvester Stallone nel ruolo del personaggio, Rambo: Last Blood ha incassato 91,5 milioni di dollari su un budget di 50 milioni di dollari, registrando un forte divario tra la critica e il pubblico in generale, che si riflette nella sua valutazione su Rotten Tomatoes.
Il punteggio della critica è al 26%, ma il punteggio del pubblico è fiorente all’82%, quindi sembra che molti sarebbero aperti a vedere Rambo di nuovo in azione, e dovremo solo aspettare e vedere se un prequel verrà realmente realizzato…vi terremo aggiornati!

Leggi ancheJohn Rambo, da First Blood a Last Blood: l’evoluzione del soldato di Stallone