Sylvester Stallone parla dei suoi piani futuri per Rocky

Sylvester Stallone ha raccontato le sue prospettive sul personaggio di Rocky Balboa durante una sessione Q&A su Instagram.

La star e creatore della saga di Rocky Sylvester Stallone parla delle future apparizioni del suo Rocky Balboa

Non sappiamo ancora se vedremo più Rocky negli ipotetici sequel del franchise spin-off che segue le vicende del figlio campione di boxe Apollo Creed (Carl Weathers) Adonis (Michael B. Jordan), campione del pugilato, ma il suo interprete ha confermato di avere un “paio di idee” per vedere Rocky fuori dal ring.
La scorsa estate, Sylvester Stallone aveva detto che c’era una “buona possibilità che Rocky potesse tornare in pista”, rivelando i piani per un nuovo film “molto attuale” in cui il combattente in pensione da tempo soprannominato lo Stallone Italiano assume un nuovo protetto – un immigrato senza documenti – dirigendosi con lui a sud dal confine dopo aver portato questa “persona giovane e arrabbiata” nella sua vita.

Alla domanda, durante una sessione di domande e risposte su Instagram, se vedremo ancora Rocky, Stallone ha risposto: “Beh, credo nel film Creed, è possibile, sì. Ma non dico mai di no a Rocky, perché ho un paio di idee.

I falchi della notte: Sylvester Stallone annuncia la serie remake

Un Rocky colpito dal cancro fa da mentore ad Adonis “Donnie” Johnson Creed, figlio del nemico diventato amico Apollo, nel revival del franchise del 2015 diretto da Ryan Coogler.
Diretto da Jr. Creed II, Rocky guida Donnie in una lotta contro Viktor Drago (Florian Munteanu) – figlio del potente russo Ivan Drago (Dolph Lundgren) – aiutando Donnie a vendicare suo padre che era stato ucciso in un incontro di boxe decenni prima in Rocky IV.

Sul potenziale nuovo spin-off, Sylvester Stallone ha ammesso che “non è così sicuro” che i suoi nuovi film di Rocky verranno realizzati perché “non coinvolgono davvero il ring come dovrebbero”.”Non sono così sicuro che sarà abbastanza stimolante per il pubblico”, ha aggiunto Stallone. “Ma chi lo sa?”

Jordan, in un aggiornamento di settembre, ha sottolineato che ci sono “sicuramente” piani per fare un Creed III, ammettendo che ET Canada non sa quando il trequel potrebbe entrare sul ring. Nel suo libro A Life in Movies: Stories From 50 Years a Hollywood, il produttore rock di lunga data Irwin Wrinkler ha rivelato di aver offerto a Jordan l’opportunità di dirigere e recitare in Creed III.