Suspiria: primo poster ufficiale del remake di Luca Guadagnino

Ecco il primo poster ufficiale di Suspiria. Il film, diretto da Luca Guadagnino, è un remake del classico di Dario Argento del 1977

Sangue e sguardi fissi sono i protagonisti del poster ufficiale di Suspiria, remake horror del classico di Dario Argento del regista Luca Guadagnino

Finora abbiamo visto solo un teaser poster e alcuni character poster del nuovo film horror di Luca Guadagnino, Suspiria – remake del classico di genere di Dario Argento -, ma ora possiamo vedere il primo poster ufficiale ed è davvero una bellezza. L’arte dell’immagine è splatter e un po’ retrò; tra uno schizzo di sangue e l’altro ci sono parecchi sguardi puntati sullo spettatore. Vi sentite osservati?

Suspiria Cinematographe

Nel Suspiria di Luca Guadagnino, già regista dell’acclamato Chiamami col tuo nome:

L’oscurità avvolge una compagnia di danza di fama mondiale, che inghiottirà il direttore artistico della troupe (Tilda Swinton), una giovane ballerina ambizioso (Dakota Johnson) e uno psicoterapeuta addolorato (Lutz Ebersdorf). Alcuni soccomberanno all’incubo. Gli altri alla fine si sveglieranno.

Il cast comprende Dakota Johnson, Chloe Grace-Moretz, Tilda Swinton, Mia Goth, Sylvie Testud, Renée Soutendijk, Angela Winkler, Małgosia Bela e Lutz Ebersdorf. Il cantante dei Radiohead, Thom Yorke, ha composto la colonna sonora. David Kajganich ha scritto il film, co-finanziato da Amazon Studios e K Period Media.

Suspiria partecipa al concorso della 75ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e il suo debutto è previsto per il 1° settembre. Al momento non si conosce una data di uscita italiana per il remake, ma arriverà nei cinema americani il prossimo 2 novembre.

Tags: Suspiria