Superworld: Jason Bateman alla regia di un nuovo film sui supereroi

La star di Ozark Jason Bateman sta collaborando con Mark Perez per adattare in live-action il romanzo di Gus Krieger Superworld.

Superworld sarà l’adattamento cinematografico del romanzo di Gus Krieger

Jason Bateman sta aggiungendo un altro film alla sua lista di progetti da dirigere! La star della serie televisiva Ozark sta collaborando con Mark Perez per portare Superworld in live-action, un adattamento cinematografico del romanzo di Gus Krieger in cui tutti sul pianeta hanno dei superpoteri; tutti, cioè, tranne il colletto bianco Ignatius Lohman. Superworld è stato pubblicato per la prima volta all’inizio di quest’anno come audiolibro da Audible. Warner Bros. è lo studio che ha acquisito i diritti del romanzo e che ha coinvolto Bateman e Perez.

Bateman dovrebbe dirigere e produrre il film con la sua casa di produzione, mentre Perez scriverà la sceneggiatura. La coppia ha già lavorato insieme in passato, nella commedia Game Night, costellata di star. I due stanno anche collaborando per una commedia Netflix ancora senza titolo a cui attualmente è associato il nome di John Cena. Bateman dovrebbe dirigere e produrre il film. Dovrebbe anche dirigere Here Comes the Flood, un film Netflix su una rapina scritto dal produttore degli X-Men Simon Kinberg. Bateman avrebbe dovuto anche dirigere un remake di Clue con Ryan Reynolds, ma alla fine ha abbandonato il progetto a causa di conflitti di programmazione con la terza stagione di Ozark, ora in streaming su Netflix.