Supergirl – la regista Reed Morano è interessata al progetto

La regista dice di essere sempre alla ricerca di nuovi progetti

La Warner Bros. voleva Reed Morano come regista di Supergirl, e sembra che sia interessata…

Di recente sono giunti dei rumors sul fatto che Reed Morano sia in cima alla lista dei candidati per dirigere il film su Supergirl. Anche se non sembra abbiano avuto luogo alcuni discorsi ufficiali, la regista si dice interessata al progetto.

Mentre chiacchiera con THR sul suo nuovo film I Think We’re Alone Now, Morano ha negato di essere stata in contatto con lo studio per quanto riguarda il progetto DC, ma ammette che potrebbe essere qualcosa a cui sarebbe interessata.

Non so se è vero che mi vogliono, ma mi piace l’idea di fare qualcosa di nuovo ogni volta, quindi non dico di no a nessuna idea. Sto sempre pensando a come posso portare qualcosa di nuovo al tavolo, che sia una storia autentica, non per fare solo qualcosa di nuovo. Se c’è una ragione per me per fare Supergirl, allora mi piacerebbe farlo.

Elle Fanning, che recita al fianco di Peter Dinklage in I Think We’re Alone Now dice che lei e Reed Morano hanno scherzosamente alzato le loro braccia nella posa volante di Supergirl quando hanno sentito la notizia che la Warner Bros. la voleva come regista.

Tags: Supergirl