Interpretato da Peter Dinklage ed Elle Fanning, I Think We’re Alone Now, è un film apocalittico diretto da Reed Morano

Reed Morano, che ha vinto un Emmy per il suo lavoro in The Handmaid’s Tale di Hulu, si sta espandendo verso i lungometraggi, e il suo primo film sta ottenendo molto entusiasmo.
Nel secondo teaser trailer di I Think We’re Alone Now, non otteniamo molto in termini di trama, ma uno sguardo all’immaginario e allo stile che Reed Morano sta portando al genere post-apocalittico. Il film segue un uomo, interpretato da Peter Dinklage, che gode della sua solitudine in una piccola città, spazzata via dall’apocalisse. È l’unica persona rimasta, e gli piace così. Questo fino a quando non trova Grace, interpretata da Elle Fanning.

“Mi piace il genere post-apocalittico, ma è stato fatto un milione di volte, e stavo cercando qualcosa di un po’ strano, o solo un po’ diverso”, dice Morano. “Ho visto questa opportunità per raccontare una storia post-apocalittica, che rompe molte delle convenzioni della narrazione in quel genere”.

Del è solo al mondo. Dopo che la razza umana è stata spazzata via, vive nella sua piccola, vuota città, contento della sua solitudine e dell’utopia che ha metodicamente creato per se stesso; finché non viene scoperto da Grace, un’intrusa la cui storia e le cui motivazioni sono oscure. Peggio ancora, lei vuole restare.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto