Supercar: il film reboot in lavorazione con James Wan tra i produttori

Supercar (Knight Rider) è stata una serie televisiva statunitense andata in onda per la prima volta tra il 1982 e il 1986, con protagonista David Hasselhoff.

Un film di Supercar è in lavorazione prodotto da Spyglass Media Group, che svilupperà il progetto con la Atomic Monster di James Wan e Michael Clear

Lo sceneggiatore di videogiochi TJ Fixman (Resistance: Fall of Man) adatterà la sceneggiatura e il reboot, secondo Deadline, “sarà una versione attuale che manterrà il tono anti-istituzione dell’originale” serie TV Supercar. Judson Scott servirà come produttore esecutivo. Non sono stati rivelati altri dettagli della trama, inclusa la domanda immediata che la maggior parte dei fan si sta ponendo in automatico: vedremo David Hasselhoff fare un’apparizione in questo film? Vi terremo prontamente informati!

David Hasselhoff e James Gunn discutono del reboot

Supercar (Knight Rider) è stata una serie televisiva statunitense andata in onda per la prima volta tra il 1982 e il 1986, con protagonista David Hasselhoff. La serie inizia con il salvataggio di un poliziotto, Michael Arthur Long (interpretato da Larry Anderson) da parte delle industrie Knight. L’uomo è in fin di vita ma, grazie ad un intervento di plastica facciale e ad un duro addestramento, la sua vita cambia completamente: diventa infatti Michael Knight (interpretato da David Hasselhoff) ed assieme a KITT, un’automobile indistruttibile e completamente automatizzata, controllata da un’intelligenza artificiale (che le permette, tra le altre cose, di parlare) comincerà una lunga battaglia contro “le forze del male” in giro per gli Stati Uniti.