supercar, david hasselhoff james gunn

David Hasselhoff ha di recente parlato di un reboot di Supercar. La storica serie tv degli anni Ottanta, secondo il suo ex protagonista, tornerà presto

Dopo le notizie trapelate tempo fa riguardo al film remake, ora è lo stesso protagonista della storica serie tv Supercar a parlare del nuovo telefilm che dovrebbe far ripartire lo storico titolo degli anni Ottanta.

State sintonizzati, la Supercar tornerà presto a correre!” ha dichiarato David Hasselhoff durante una recente intervista per il The Mirror. L’attore, che ha interpretato il personaggio di Michael Knight nella serie andata in onda dal 1982 al 1986, ha anche raccontato del suo mancato coinvolgimento nell’ultimo reboot del 2008.

Ne avevamo parlato, ma loro hanno voluto farla senza di me- ha dichiarato- non è che volevo essere coinvolto per forza, avrei potuto fare anche un cameo, ma non mi hanno voluto ascoltare. Soprattutto volevo parlare loro della morale intorno a Supercar, che è stato l’elemento che ha funzionato maggiormente, e che ha portato la serie al successo.

Hasselhoff ha infatti raccontato che l’importanza della morale all’interno di Supercar gli è stata ribadita anche l’anno scorso da una persona incontrata durante la sua luna di miele:”Sai perché ha fatto successo Supercar? Per la sua morale. Così mi ha detto questa persona – ha detto Hasselhoff – Ed in effetti non è una questione di coraggio, o delle lotte dentro Supercar, o delle nuotate in Baywatch, è cosa sta dietro quei gesti che ha dato successo a queste due serie”. 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE