Super Pets: Warner Bros. sviluppa un film sui cuccioli DC

I Super Pets hanno avuto un ruolo unico nell'universo DC Comics, debuttando come ensemble completo nel 1962.

Sembra che un intero nuovo angolo dell’universo DC Comics potrebbe arrivare sul grande schermo: si tratta dei Super Pets

Secondo un nuovo rapporto di Collider, la Warner Bros. ha ingaggiato Jared Stern per scrivere e dirigere Super Pets, un film d’animazione sugli amici pelosi dei personaggi della DC Comics. Stern ha certamente familiarità con lo spazio DC Comics, avendo scritto in precedenza The LEGO Batman Movie e LEGO Ninjago Movie. Al di fuori di questi, ha una filmografia molto ampia, tra cui Smallfoot, Dr. Ken e Ralph Spaccatutto. Di recente Stern ha esordito alla regia con il film Buon Anniversario di Netflix.

I Super Pets hanno avuto un ruolo unico nell’universo DC Comics, debuttando come ensemble completo nel 1962. Essendo essenzialmente una versione tutta animale della Legion of Super-Heroes, la squadra includeva Krypto il Super-Cane, Streaky il Super-Gatto, Bat-Cow, Flexi l’Uccello di Plastica e il cavalluccio marino di Aquaman, Storm. La proprietà è stata recentemente vista come una serie animata su Cartoon Network, con Maria Bamford, Diedrich Bader e Debra Wilson.

Non è chiaro esattamente quale tipo di iterazione dei Super Pets possa farsi strada sul grande schermo, o quale forma di animazione sarà utilizzata per dare vita al progetto. Ma con la DC che sta attualmente utilizzando i suoi personaggi sia sul grande che sul piccolo schermo, un film dei Super Pets non sembra certo fuori posto.

La mia opinione personale è che i personaggi DC siano così elastici e ci sono così tante storie da raccontare” – l’ex direttore creativo della DC, Geoff Johns, ha recentemente dichiarato a ComicBook.com durante il Comic-Con di San Diego.

Penso che qualsiasi cosa tu possa fare in un fumetto, puoi farlo in TV o nei film. Stiamo realizzando un film di Shazam!, Mera è sul grande schermo. Stiamo facendo uno show televisivo Stargirl, ora. C’è molto. Ogni personaggio avrà l’attenzione che merita.