Super Mario Bros. e la nuova anteprima dell’atteso film: ecco il mondo dei Toad!

Keegan-Michael Key è apparso sul palco dei Game Awards 2022 per condividere la prima clip del film d'animazione di Super Mario Bros.

Sul palco dei Game Awards è stata mostrata la prima clip ufficiale dell’adattamento di Illumination di Super Mario Bros., la quale mette in risalto il trambusto del Regno dei Funghi, la casa di tutti i Toad.

La clip è stata presentata da Keegan-Michael Key, la voce originale di Toad nell’atteso film animato. L’attore si è chiesto se quello che indossano i Toad (che è sia il nome del personaggio che il nome della razza di funghi antropomorfi) sia effettivamente un cappello oppure è semplicemente la cappella del fungo. La clip mostra Toad insieme a Mario (Chris Pratt) in una trafficata strada cittadina del Regno dei Funghi. Questa è la prima clip ufficiale del film, già presentato tramite due trailer estesi.

Super Mario Bros. e il cast originale costellato di stelle

Oltre al Mario di Pratt e al Toad di Key, il cast del film è costellare di stelle: Anya Taylor-Joy è la voce della Principessa Peach, Charlie Day è Luigi, Jack Black è Bowser e Seth Rogen è la voce di Donkey Kong. Per l’Italia la voce del celebre idraulico di Nintendo sarà quella di Claudio Santamaria.

Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), Super Mario Bros. arriverà nei cinema il 6 aprile 2023.

Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

Leggi anche Super Mario Bros: Anya Taylor-Joy è diventata una gamer incallita!