Super Mario Bros. trailer: ecco Donkey Kong, Peach e molti altri personaggi!

Il nuovo trailer del film d'animazione Super Mario Bros, in arrivo la prossima primavera.

Nintendo e Illumination presentano il secondo e ricco trailer di Super Mario Bros., il nuovo film d’animazione che promette divertimento a più non posso! Questo nuovo trailer, rispetto al primo, è pieno zeppo di riferimenti ai videogiochi Nintendo, nonché di iconici personaggi del franchise come il temibile Donkey Kong, la Principessa Peach, Luigi e Yoshi, oltre a una sequenza che i fan di Mario Kart sicuramente apprezzeranno.

Super Mario Bros. – con la voce di Chris Pratt – arriverà nei cinema ad aprile 2023

Il nuovo trailer del film – vero e proprio isekai – regala una prima occhiata al Donkey Kong di Seth Rogen, alla Principessa Peach di Anya Taylor-Joy, a diversi potenziamenti (come il costume Tanooki di Mario e un Fiore di fuoco) e all’iconica Pista Arcobaleno di Mario Kart. Il video ci catapulta direttamente nel Regno dei Funghi. Inizia con Mario (Chris Pratt) che affronta Donkey Kong in una enorme arena supervisionata da Toad (Keegan-Michael Key), Peach e un’altra scimmia che sembra essere Cranky Kong (Fred Armisen). Successivamente, ascoltiamo per la prima volta la voce di Charlie Day nei panni di Luigi, mentre viene fatto prigioniero dal Bowser di Jack Black.

Mentre Bowser fa la sua ascesa nel Regno dei Funghi con la sua fortezza volante, la Principessa Peach afferra un’ascia da battaglia e, sotto il consiglio di un gruppo di Toad, elabora un piano per sbarazzarsi della minaccia. Al suo fianco, ovviamente, un ancora ingenuo Mario parte all’avventura per salvare il fratello Luigi e tutte le galassie che, come dice la stessa Principessa, sono “molte” e “immense”. Nell’entusiasmante conclusione del trailer vediamo Mario, Donkey Kong, Peach, Toad e molti altri personaggi sfidarsi lungo la temibile Pista Arcobaleno.

Super Mario Bros. arriverà nei cinema il 6 aprile 2023.

Articoli correlati