Ghostbusters: Legacy – confermato il ritorno di Bill Murray

Il Dr. Peter Venkman tornerà ad acchiappare fantasmi! 

Bill Murray torna al franchise degli acchiappafantasmi in Ghostbusters: Legacy di Jason Reitman!

Un altro membro degli acchiappafantasmi originali si unirà al cast di Ghostbusters: Legacy. Dopo alla conferma di Dan Aykroyd è il turno di Bill Murray rassicurare i fan sulla sua presenza nel reboot. Anche Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts saranno presenti nel film, anche se i loro ruoli sono ancora un mistero. A confermare la presenza di Murray nel film è stato un giornalista di Variety, in visita al set. Il Dr. Peter Venkman tornerà ad acchiappare fantasmi!

La nuova pellicola è diretta da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman storico regista dei primi due film datati rispettivamente 1984 e 1989. Nel cast del film troviamo: Mckenna Grace nel ruolo di Phoebe, Finn Wolfhard (Stranger Things, IT) nel ruolo di Trevor, Carrie Coon (The Leftlovers) nel ruolo di Callie, Paul Rudd (Ant Man, Living with yourself) come Mr. Grooberson, Logan Kim e Celeste O’Connor come compagne di classe di Phoebe.

Ghostbusters: Legacy – il trailer ufficiale del film

@Sony Pictures Entertainment

Nel film: “Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.” Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.