Suicide Squad: #ReleaseTheAyerCut fra i trend di Twitter

Un gruppo di fan DC si è riunito sui social media creando una nuova tendenza, al fine di vedere finalmente il Suicide Squad di David Ayer.

I fan di Suicide Squad chiedono ancora una volta che Warner Bros. rilasci l’Ayer Cut, questa volta affidandosi a Twitter e creando un nuovo hashtag di tendenza

In effetti, la richiesta della versione originale di Suicide Squad diretta dal regista David Ayer è diventata così forte sui social media che è di nuovo un argomento di tendenza (al momento della stesura della pubblicazione articolo). Gran parte delle motivazioni che spingono a un tale grido di battaglia per ottenere l’Ayer Cut è racchiusa nel fatto che Justice League di Zack Snyder uscirà finalmente su HBO Max il prossimo anno, con Warner Bros. che metterà 30 milioni di dollari in più per finire il film.

Justice League: cosa pensano i fratelli Russo dello Snyder’s Cut?

David Ayer ha già sostenuto che il suo Ayer Cut richiederebbe molto meno sforzi e denaro per essere finito e rilasciato. Di seguito potete vedere qualche post da parte di altrettanti fan della DC, che uniscono le forze sui social media a sostegno della versione di Suicide Squad firmata David Ayer. Questi fan non scherzano. Sono riusciti ad ottenere, dopo anni di sforzi, Justice League di Zack Snyder e ora vogliono anche Suicide Squad! Non sappiamo cosa cambierà nella Ayer Cut rispetto alla versione del film già vista al cinema ma la curiosità giustifica la determinazione…. staremo a vedere (speriamo!).