Suicide Squad: David Ayer svela una scena inedita con il Joker

Il finale di Suicide Squad era molto diverso, stando alle recenti dichiarazioni di David Ayer. Un importante scena è stata tagliata nel montaggio finale.

Il regista David Ayer ha rivelato di aver girato una scena importante con il Joker in Suicide Squad che nessuno ha mai visto

Ora che i fan di Justice League hanno ottenuto il rilascio della Snyder Cut, potrebbe essere arrivato il momento di un’altra crociata per il rilascio della Ayer Cut di Suicide Squad. David Ayer, nelle ultime settimane, ha fatto intuire che c’è molto materiale inedito e man mano sta cominciando a svelarlo.

Suicide Squad, Cinematographe.it

Suicide Squad: David Ayer svela una scena inedita con il Joker

Lunedì un fan ha pubblicato l’immagine di una pagina della sceneggiatura del film, taggando il regista e chiedendogli se la scena in questione sia stata girata. La scena vede Joker allearsi con l’Incantatrice alla fine del film. David Ayer ha confermato che la scena è stata girata, ma poi è stata tagliata nel montaggio finale non per sua volontà.

https://twitter.com/DavidAyerMovies/status/1285196927127126018

Sì, l’ho girata ed editata. Non ti è stato permesso di vederlo, amico mio.

Quando il mondo è sconvolto dalla morte di Superman, il governo deve correre ai ripari. L’agente Amanda Waller  affida al colonello Rick Flag il compito di liberare e addestrare una squadra di super cattivi, rinchiusi in isolamento nel carcere Belle Reve. In quanto criminali, infatti, essi potranno essere sfruttati per i loro poteri e sacrificati là dove la missione lo richiederà. La Suicide Squad è composta da Harley Quinn, dal sicario Deadshot, dal rapinatore australiano Capitan Boomerang, dal gangster El Diabolo, dall’uomo-alligatore Killer Croc e dallo spietato mercenario Slipknot. Poco prima della partenza, la samurai Katana si unisce al team.