Suicide Squad: Hell to Pay: Christian Slater è la voce di Deadshot

Sono state rivelate anche le prime quattro foto del film d'animazione DC

La Warner Bros. Home Entertainment ha annunciato il cast completo per Suicide Squad: Hell to Pay, il nuovo film animato del DC Universe. L’universo DC animato ha celebrato il suo decimo anniversario l’anno scorso, e quest’anno inizierà con Batman: Gotham by Gaslight, che arriverà il mese prossimo, e Suicide Squad: Hell to Pay, che non ha ancora una data d’uscita. Christian Slater conduce questo cast vocale stellare nel ruolo dell’iconico cattivo Deadshot.

Il resto del cast vocale per questo ultimo film animato DC include Billy Brown (Bronze Tiger), Liam McIntyre (Capitan Boomerang), Kristin Bauer van Straten (Killer Frost), Gideon Emery (Copperhead), Tara Strong (Harley Quinn), Vanessa Williams ( Amanda Waller), C. Thomas Howell (Zoom), Dania Ramirez (Scandal Savage), James Urbaniak (Professor Pyg), Julie Nathanson (Silver Banshee), Jim Pirri (Vandal Savage and Vertigo), Greg Grunberg (Maxum Steel) Dave Fennoy (Blockbuster e Tobias Whale), Cissy Jones (Knockout), Natalie Lander (Darma), Trevor Devall (Punch), Dave Boat (Harvey Dent / Two-Face) e Matthew Mercer (Savage Gunman). Vale la pena notare che nessuno dei membri del cast vocale del film d’animazione del 2014 Batman: Assault on Arkham, ha ripreso i loro ruoli per questo film, che presenta un cast vocale completamente nuovo.

Suicide Squad: Hell to Pay – primo sguardo al film d’animazione

La storia segue i membri della Task Force X di Amanda Waller, composta da Deadshot, Bronze Tiger, Killer Frost, Captain Boomerang, Harley Quinn e Copperhead, che vengono inviati per recuperare “un potente oggetto mistico che rischiano la vita per rubare.” Tuttavia, questo oggetto viene anche cercato da un certo numero di altri cattivi, in quanto la Task Force X si impegna in una corsa contro il tempo per trovare questo oggetto e rimanere in vita. La Warner Bros. Animation, la DC Entertainment e la Warner Bros. Home Entertainment stanno producendo il film, anche se nessun membro del team creativo è stato ancora rivelato.

Batman: Gotham by Gaslight, che presenta il Caped Crusader con Jack the Ripper, includerà anche un’anteprima di Suicide Squad: Hell to Pay, che offre un “dietro le quinte” al prossimo episodio della popolare serie del DC Universe Movies, con i pensieri dei talentuosi registi e del cast vocale. “È possibile che ulteriori dettagli sulla storia e sul team creativo saranno svelati in questa anteprima. Lo sneak peek farà parte dell’edizione Digital HD del 23 gennaio, quindi forse impareremo di più su questa avventura animata di supereroi.

Come i più recenti film d’animazione della DC, Suicide Squad: Hell to Pay è stato valutato come R, per le violenze sanguinarie di cui è disseminato, i contenuti sessuali, brevi nudità grafiche e droga. Il progetto è stato annunciato per la prima volta al Comic-Con 2017 insieme a Batman: Gotham by Gaslight in arrivo il 23 gennaio su Digital HD e il 2 febbraio su Blu-ray e DVD, seguito da Suicide Squad: Hell to Pay questa primavera e Death of Superman, anch’esso ancora senza una data di rilascio. Di seguito potete vedere anche le prime quattro foto del film, rivelate da The Hollywood Reporter.