Batman: Gotham By Gaslight – Poison Ivy in pericolo nella prima clip

In Batman: Gotham By Gaslight vedremo il Cavaliere Oscuro aggirarsi per i tetti dell'epoca vittoriana cercando di fermare Jack lo Squartatore.

Nessuno è al sicuro nel mondo alternativo di Batman: Gotham By Gaslight, nuovo film della DC Animation che dopo svariati trailer ci viene mostrato in una clip con protagonista Poison Ivy.

La controparte dell’iconico villain del Cavaliere Oscuro nell’universo di Batman: Gotham By Gaslight risponde al nome di Pamela, la quale sfoggia un distintivo color verde, tipico del personaggio dei fumetti. Nella clip, la donna si aggira per i vicoli della città in piena notte, quando, sentendosi minacciata, comincia a correre; la sua fuga viene interrotta nientemeno che da Jack lo Squartatore. Usando l’arma del fascino, Pamela tenta di ammaliare il misterioso uomo, ma quando quest’ultimo estrae un pugnale, la ragazza non può che lasciarsi impadronire dal terrore.

Batman: Gotham By Gaslight segue di alcuni mesi Batman e Harley Quinn, uscito questa estate; il titolo animato adatta il fumetto del 1989 firmato da Brian Augustyn (testi) e Mike Mignola (disegni). L’opera fu la prima a rientrare nella linea Elseworlds, pubblicata inizialmente in Italia come Altrimondi, e vede il Cavaliere Oscuro combattere il crimine nella Londra Vittoriana. Nel film, l’eroe sarà affiancato da altri personaggi iconici del fumetto tra cui Selina Kyle.

L’uscita in home video di Batman: Gotham By Gaslight (QUI il trailer) è fissata al 23 gennaio 2018 in digitale e al 6 febbraio nella sua versione fisica, disponibile in DVD, Ultra HD Blu-ray Combo Pack e Blu-ray Combo Pack. La DC Animation, intanto sta lavorando a un altro lungometraggio dedicato agli antagonisti ovvero Suicide Squad: Hell to Pay.

[amazon_link asins=’B01FMMBC5C,B01CPLZ4FC,B00AENXXFC,B014D0Z6F6,B00O4VQJQA,B005S0WVLS,B073VT3V5C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6329a9b0-e1be-11e7-99f1-35ad11b1ac7f’]