Suicide Squad 2: Cara Delevingne: ‘Incantatrice non sarà nel sequel’

In una recente intervista l'attrice Cara Delevingne ha confermato che Incantatrice NON sarà nel sequel di Suicide Squad dicendo che 'non avrebbe senso'

La scorsa settimana vi abbiamo rivelato che il regista di Paradise Beach – Dentro L’Incubo ovvero Jaume Collet-Serra è l’attuale regista del sequel di Suicide Squad. Dopo essere stato criticato in maniera piuttosto veemente dalla critica Warner Bros. ha deciso comunque di mettere in produzione un sequel del film precedentemente diretto da David Ayer. Mentre sia Will Smith che Margot Robbie dovrebbero riprendere i loro ruoli nel cast di Suicide Squad 2, non è ancora chiaro quale sia il compito della Task Force X. Tuttavia, nel primo film è presente un personaggio che può probabilmente fare una comparsa nel sequel.

Parlando con USA Today per promuovere il suo nuovo film Valerian e la città dei mille pianeti, Cara Delevingne ha dichiarato di essere “abbastanza sicura” di NON riprendere il ruolo di June Moone ovvero l’Incantatrice in Suicide Squad 2.

“È stata un’esperienza che cambia la vita e, naturalmente, ne farò delle altre, ma non credo che avrebbe senso per il personaggio”.

Avrebbe sicuramente senso non vedere nuovamente Incantatrice nel DCEU, nonostante il fatto sia ancora viva. Non solo la sua storia è stata quasi conclusa nel primo film di Suicide Squad, ma la maggior parte dei fan non ha amato veramente il personaggio e avrebbe preferito che Joker di Jared Leto fosse il vero grande villain del film. Inoltre, non c’e alcuna possibilità sul fatto che una tipa tosta come Amanda Waller rischierebbe di mettere nuovamente Incantatrice nella sua squadra.

Mentre è ancora incerto su chi sarà nel cast del sequel di Suicide Squad, il primo film ha visto Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie era Harley Quinn, Viola Davis era Amanda Waller, Joel Kinnaman era Rick Flag, Jai Courtney era Captain Boomerang, Adewale Akinnuoye- Agbaje era Killer Croc, Jay Hernandez era El Diablo, Karen Fukuhara era Katana, Cara Delevingne era June Moone / Incantatrice, Jared Leto era The Joker e Ben Affleck ha vestito in panni Bruce Wayne / Batman per un cameo finale.

Non è stata annunciata nessuna data di uscita per Suicide Squad 2, ma proprio ieri Warner Bros. ha fissato due date di uscita per due film misteriosi nel 2020, per cui forse una di esse sarà riservata al sequel.