Strangers: Camila Mendes e Maya Hawke protagoniste del film Netflix
Ecco chi sono le interpreti di questo nuovo film Netflix.
Netflix ha deciso che le protagoniste del suo nuovo film, Strangers, saranno Camila Mendes e Maya Hawke
Strangers sarà diretto dalla regista di Someone Great, Jennifer Kaytin Robinson. la notizia è stata riportata in esclusiva dal media USA Deadline. Camila Mendes è meglio conosciuta per aver recitato nella serie tv di successo Riverdale e Maya Hawke è stata invece la star emergente del famosissimo Stranger Things, sempre in onda sullo streamer che produce questa nuova pellicola.
Quanto guadagna Lily Collins, attrice della serie TV Netflix Emily in Paris?
La Robinson e Celeste Ballard hanno co-scritto la sceneggiatura del film, che è descritto come una commedia dark sovvertita alla Hitchock, con le protagoniste più spaventose di sempre: le adolescenti. La storia parla di Drew (l’Alpha, la it girl) ed Eleanor (la beta, la ragazza “frenata”) che, dopo un incontro clandestino, si alleano per salvarsi a vicenda contro i rispettivi bulli. La Robinson produce il film con Anthony Bregman e Peter Cron per Likely Story nell’ambito del loro accordo generale con Netflix.
Stranger Things: Maya Hawke e il passaggio da fan a protagonista della serie tv
I crediti recenti della Mendes includono Palm Springs con Andy Samberg, così come i film Netflix Dangerous Lies e The Perfect Date. Riprenderà poi il ruolo di Veronica Lodge quando la quinta stagione di Riverdale sarà presentata in anteprima, a gennaio 2021. La Mendes è rappresentata da CAA, Luber Roklin Entertainment e Hansen, Jacobson, Teller, Hoberman.
Stranger Things 4: le foto dal set ci presentano l’Hellfire Club
Per quanto invece riguarda Maya Hawke (la figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman), è stata recentemente vista nel film diretto da Gia Coppola, Mainstream, presentato in anteprima mondiale al Festival di Venezia di quest’anno, e nella miniserie Showtime intitolata The Good Lord Bird con suo padre Ethan Hawke. È rappresentata da CAA e Untitled Entertainment.