Quanto guadagna Lily Collins, l’attrice della serie TV Netflix Emily in Paris?

Quanto guadagna Lily Collins, l'attrice della serie TV Netflix Emily in Paris? Ecco il suo patrimonio annuale e mensile

Il volto di Lily Collins, l’attrice e modella britannica classe 1989, è nota ai più grazie a film e serie TV che l’hanno vista protagonista. A spiccare nelle ultime settimane è senza dubbio la serie che la vede protagonista su Netflix: Emily in Paris, in cui interpreta un’americana che si trasferisce a Parigi per lavoro, in un mix di punti di vista che la vede destreggiarsi tar nuovi stili di vita, amicizie e amori.

Emily in Paris: la trama della serie TV Netflix con Lily Collins

Uscita sul servizio streaming il 2 ottobre del 2020, Emily in Paris è stata creata da Darren Star e vede Lily Collins nei panni di Emily, una ventenne di Chiacago che si trasferisce a Parigi per lavorare come social media manager e fornire un punto di vista americano in una società di marketing locale. Qui cerca di affermarsi e sperimenta un nuovo modo di concepire la vita, completamente diverso dal suo.

Pur essendo stata apprezzata dal pubblico, non a caso è nella top 10 delle serie più viste, Emily in Paris ha ricevuto qualche critica dai parigini, che non hanno trovato affinità con quanto narrato nella serie.

Chi è Lily Collins?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Excuse my French, but this is important. Call your friends and make sure their ballots are in too. One more day! Please #VOTE!!…

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins) in data:

Molto attiva sui social (su Instagram ha ben 21,5mil follower), la Collins è legata sentimentalmente al regista Charlie McDowell.

Quanto guadagna l’attrice di Emily in Paris?

Visto il successo della serie TV Netflix, in cui recita affianco a Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Bruno Gouery, Camille Razat e William Abadie, in tanti si sono chiesti a quanto ammonta il patrimonio di Lily Collins.
A quanto pare l’attrice percepisce annualmente una cifra pari a $ 1,37 milioni di dollari e ha un patrimonio di circa 8,24 milioni di dollari.
Tags: Netflix