Stranger Things – Stagione 4: le foto dal set ci presentano l’Hellfire Club

Nuove foto dal set dell'attesissima quarta stagione di Stranger Things sembrano stuzzicare l'arrivo di un nuovo gruppo pronto a entrare in azione!

Nuove foto dal set di Stranger Things stuzzicano l’arrivo di un misterioso nuovo gruppo che è pronto a entrare in azione!

Nuove foto dal set dell’attesissima quarta stagione di Stranger Things sembrano stuzzicare l’arrivo di un nuovo gruppo pronto a entrare in azione. La produzione della stagione è stata interrotta a marzo 2020 a causa della pandemia di coronavirus, riprendendo poi a settembre in Georgia. Tutto il cast principale tornerà per la quarta stagione, incluso il personaggio di Robin (Maya Hawke).

La quarta stagione di Stranger Things, come le stagioni precedenti, è decisamente molto attesa dai fan. La serie è diventata uno dei più grandi successi di Netflix e il suo fiore all’occhiello. La quarta stagione ha molte domande a cui rispondere, incluso quello che è successo esattamente a Hopper (David Harbour). I fan saranno anche interessati a scoprire dove stanno andando Eleven (Millie Bobby Brown), Will (Noah Schnapp) e Jonathan (Charlie Heaton), con il trio pronto a trasferirsi da Hawkins, Indiana, con Joyce (Winona Ryder).

Stranger Things: l’attore Noah Schnapp risponde alle accuse di razzismo

In una serie di tweet, pubblicati sull’account Twitter ufficiale della serie, è stato rivelato il logo dell’Hellfire Club, oltre ad alcune altre anticipazioni. La presenza dell’Hellfire Club era già stata rivelata quando è stato reso noto il titolo del primo episodio della quarta stagione, ma queste nuove foto offrono ai fan un’anteprima più approfondita al club. Il logo del club è composto da una faccia demoniaca contornata da una spada e da una mazza chiodata in fiamme, oltre che ai tipici dadi del gioco di ruolo Dungeons and Dragons. Nel video Gaten Matarazzo, che interpreta Dustin, viene mostrato mentre sventola una bandiera dell’Hellfire Club.