Stranger Things – Millie Bobby Brown: “sono pronta a lasciarmi alle spalle la serie”

Anche la star interprete di Undici è pronta a concludere e lasciarsi alle spalle Stranger Things: "voglio focalizzarmi su storie che sono per me importanti".

Stranger Things, serie Netflix tra le più celebri della piattaforma streaming, e parte della cultura popolare di massa, nel corso degli anni è diventata una serie fenomeno dal successo mondiale. Dal 2016 infatti con 4 stagioni Stranger Things ha conquistato il pubblico, battendo record su record di visualizzazioni.

E anche se il successo della serie è illimitato Stranger Things arriverà comunque ad una conclusione. La fine arriverà con la stagione 5 che è in fase di in lavorazione, con Ross e Matt Duffer in piena fase di pianificazione e scrittura della sceneggiatura.

E anche se i fan non sono pronti a giungere ad una conclusione, lo sono invece le sue star. Dopo Finn Wolfhard (interprete di Mike Wheeler) che aveva confessato qualche mese fa che era “ridicolo continuare la serie”, e anche David Harbour (interprete di Jim Hopper) che aveva rivelato che era “arrivato il momento di chiudere la storia, ad aggiungersi al coro è Millie Bobby Brown, star dello show e interprete di Undici.

Millie Bobby Brown commenta: “sono comunque molto grata” a Stranger Things

Millie Bobby Brown - Cinematographe.it

Millie Bobby Brown ha infatti recentemente rivelato di essere pronta a lasciare la serie: “sono veramente pronta a dire addio“.

La giovane attrice, in una recente intervista per il magazine Seventeen ha avuto modo di parlare brevemente dello show e ha anche rivelato: “Sento che un sacco della storia è stata già raccontata e la conosciamo, è stata parte della nostra vita per un lungo tempo”.

L’attrice di Enola Holmes ha anche rivelato che è pronta a lasciarsi alle spalle questo capitolo della sua vita, in modo da lasciar spazio a nuovi progetti e a nuovi lavori. Sono in grado di creare storie che per me sono importanti e focalizzarmi sul quadro generale“, ha detto Brown. “Ma sono comunque molto grata [allo show]“.

Millie Bobby Brown potrà essere vista prossimamente su Netflix con il suo ultimo film Damsel, in uscita sulla piattaforma streaming il prossimo 13 Ottobre. Successivamente potrà essere vista sempre su Netflix in The Electric State, film diretto da Anthony e Joe Russo (registi Marvel), e poi anche nella quinta stagione di Stranger Things.

Leggi anche You – Stagione 5 si fara? Penn Badgley rivela il motivo per cui dovrebbe essercene una!