Damsel: Millie Bobby Brown sarà una Principessa per Netflix!

La giovanissima attrice è protagonista di un nuovo fantasy.

Nuovo progetto per la star Millie Bobby Brown: la giovane attrice sarà una principessa nel nuovo fantasy Netflix intitolato Damsel

In Damsel infatti, Millie Bobby Brown interpreterà il ruolo della giovane principessa Elodie, come ha riportato per primo il media Collider. Il personaggio è descritto come qualcuno di indomito dallo spiccato spirito guerriero.

Per quanto invece riguarda la trama, sappiamo che Damsel sarà un film fantasy incentrato su una giovane principessa che si ritrova in un matrimonio combinato con il principe Enrico, regnante del regno rivale. La sua situazione diventa estremamente complicata quando la ragazza scopre che il regno rivale ha una spregevole tradizione della stagione del raccolto: sacrificare la loro principessa a un drago affamato. Ora Elodie si troverà a dover combattere il drago per la sua stessa sopravvivenza.

Il film sarà diretto dal regista spagnolo candidato all’Oscar Juan Carlos Fresnadillo da una sceneggiatura scritta dallo sceneggiatore di Wrath of the Titans, Dan Mazeau. Oltre a recitare, Millie Bobby Brown dovrebbe anche servire da produttrice esecutiva con la sua società di produzione, la PCMA Productions, insieme a Zack Roth, Chris Castaldi e Mazeau. Anche Joe Roth e Jeff Kirschenbaum si sono imbarcati nel progetto come produttori.

Millie Bobby Brown ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo per il suo ruolo rivoluzionario nei panni di Undici nella fortunata serie di fantascienza di Netflix intitolata Stranger Things, che è valsa alla giovane attrice la sua prima nomination agli Emmy Award come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica e che dovrebbe tornare presto con la quarta stagione di messa in onda. Questo nuovo film, Damsel non è in realtà l’unico progetto che l’attrice sedicenne ha in programma di girare per lo streamer Netflix. La Brown reciterà e produrrà l’adattamento cinematografico The Girls I’ve Been con Jason Bateman che serve come produttore.

Fonte: Comingsoon
Tags: Netflix