Stranger Things, la star David Harbour: “È arrivato il momento di chiudere la storia”

Stranger Things è arrivato al capolinea: uno dei protagonisti della serie TV sottolinea la necessità di porre fine alla storia.

Stranger Things è uno degli eventi streaming più importanti della storia di Netflix, definendo la contemporaneità della serie TV in modo senza dubbio unico e memorabile. Le avventure dei cittadini di Hawking e del loro terrificante Sottosopra non saranno mai dimenticate dai fan e da coloro che hanno seguito fedelmente la crescita dei ragazzi a partire dal debutto nell’ormai lontano 2016.

Tuttavia, anche le storie più belle ed avvincenti devono arrivare ad una conclusione prima o poi e per Stranger Things questa conclusione arriverà con la stagione 5, che arriverà presto in streaming con gli episodi finali della serie in assoluto. Secondo una delle star principali, David Harbour aka Hopper, è arrivato davvero il momento giusto per salutare i giovani della cittadina americana e lasciare Will, Joyce, Undi, Dustin, Max e tutti gli altri a compiere il proprio misterioso destino.

Stranger Things, David Harbour anticipa la fine della serie TV degli ascolti record su Netflix

David Harbour - Cinematographe

Le dichiarazioni di David Harbour, che sarà presto visto sul grande schermo con il debutto de I Thunderbolts insieme ad altri piccoli e grandi villain Marvel, lasciano trasparire tutta la necessità di mettere un punto importante alla storia di Hawking e dei suoi personaggi, nonostante siano amati profondamente da un vastissimo pubblico. La loro storia, insomma, è giunta al termine e portarla avanti sarebbe solo un modo per trascinare in avanti una serie TV che ha detto tutto ciò che doveva.

Harbour ha parlato della stagione finale di Stranger Things ai microfoni di Discussing Films, dicendo: “

La cosa davvero divertente è che quando ho iniziato lo show avrei voluto che non finisse mai. Per questo che amo lo show, ma siano passati quasi nove anni da quando abbiamo girato la prima stagione e credo sia arrivato il momento che finisca.Chiarmente, sarà una fine agrodolce.

Harbour ha ribadito:

C’è della tristezza, ma nel frattempo siamo cresciuti tutti. Per noi è arrivato il momento di abbandonare il nido e provare altre cose, progetti diversi, permettendo ai fratelli Duffer di fare altre cose. Questi ragazzi sono così talentuosi, voglio vedere cosa faranno dopo. Quindi sì, è un po’ malinconico, ma è decisamente arrivato il momento dell’addio.