Steven Seagal elogia Donald Trump… e perde alcuni fan!

Anche Steven Seagal dice la sua sul presidente Donald Trump, come ogni celebrità. Infatti ultimamente abbiamo visto esprimersi sull’argomento i vip più svariati, da Meryl Streep a Melissa BenoistShia LaBeouf e poi il famoso confronto con Bane.

In ogni caso, oggi è stata la volta di Seagal, che su Facebook ha espresso il suo sostegno per il nuovo presidente. La star del cinema d’azione ha scritto:

“Congratulazioni al presidente Donald Trump! Un discorso meraviglioso! Sono così grato e orgoglioso di avere finalmente un presidente per il popolo!”

Pare che questo commento sia costato a Steven Seagal la perdita di alcuni fan.

ARTICOLI CORRELATI:
I Simpson commentano l’elezione di Donald Trump
Captain America contro Donald Trump

Steven Frederic Seagal è un attore, produttore cinematografico, imprenditore e musicista statunitense con cittadinanza russa. Fa parte del gruppo di attori diventati famosi grazie alle loro abilità nel campo delle arti marziali.

Cintura nera 7º Dan di Aikido, è stato il primo straniero ad aprire un dojo ad Osaka in Giappone. Negli ultimi anni, Seagal si è dedicato anche all’attività musicale. Si dedica attivamente anche alla difesa dei diritti degli animali, e sostiene la causa del Dalai Lama Tenzin Gyatso per l’indipendenza tibetana come altri attori, quali Richard Gere, Harrison Ford, Barbra Streisand e Meg Ryan.