Stephen King approva A Quiet Place: “È straordinario”

Il signore della letteratura horror Stephen King approva senza riserve A Quiet Place - Un posto tranquillo, il nuovo film diretto e interpretato da John Krasinski con protagonista Emily Blunt. Il film è attualmente nei nostri cinema

Se c’è qualcuno di cui bisogna fidarsi quando si parla di horror è Stephen King e l’autore approva a pieni voti A Quiet Place – Un posto tranquillo

I critici non sono gli unici ad amare A Quiet Place – Un posto tranquillo di John Krasinski. Stephen King ha scritto su Twitter per condividere la sua recensione entusiastica del film horror per lo più silenzioso, definendolo una “straordinaria opera d’arte” e togliendosi il cappello davanti all’uso esperto del silenzio nel film. Dal momento che King è una delle voci più importanti del mondo dell’orrore, il suo elogio di A Quiet Place è particolarmente degno di nota:

A Quiet Place è un lavoro straordinario. Una recitazione terrificante, ma la cosa principale è il SILENZIO, e il modo in cui rende gli occhi della telecamera spalancati in un modo che pochi film riescono a gestire.

QUI potete leggere la nostra recensione del film, che ha debuttato nei cinema proprio questa settimana. QUI, invece, potete vedere le reazioni di coloro che hanno partecipato alla nostra anteprima fan!

Krasinski dirige e interpreta il protagonista in A Quiet Place – Un posto tranquillo, che prende vita in un futuro non così distante nel quale una famiglia isolata vive nel terrore di mostri che risultano essere attratti dal suono. Per rimanere vivi, non devono fare rumore. Nel cast ci sono anche Emily Blunt (moglie di Krasinski anche nella realtà), Noah Jupe e Millicent Simmonds.