Vincent D’Onofrio ha pilotato il Millennium Falcon!

Vincent D'Onofrio ha negli ultimi anni interpretato Wilson Fisk in Daredevil. Il Nuovo film di Star Wars arriverà in sala il 18 dicembre.

Il celebre attore ha preso parte ad un’avventura presente all’interno del parco di Disneyland, nella zona tematica dedicata a Star Wars. Ecco cosa ha fatto

Dopo aver interpretato ruoli iconici in titoli come Full Metal Jacket e Daredevil, Vincent D’Onofrio è entrato a far parte anche di un altro celebre franchise: quello di Star Wars. L’attore, secondo quanto ha dichiarato, ha infatti pilotato il Millennium Falcon! Ma non si tratta di una partecipazione ad un film o ad una serie tv, bensì di un momento di divertimento presso il parco di Disneyland.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – ancora niente test screening per il film

Tra le attrattive del parco c’è infatti anche la Star Wars: Rise of the Resistance, un’esperienza nella quale i partecipanti si ritrovano coinvolti all’interno di una missione nell’universo di Guerre Stellari. Si tratta di un’avventura nella quale bisogna fermare il Primo Ordine. Grazie a quest’esperienza Vincent D’Onofrio ha dichiarato di aver pilotato il Millennium Falcon. Ecco il suo post.

Tutto ciò accade a poche settimane dall’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Il film è diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio. Nel film tornano Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico).

Tags: Star Wars