Star Wars: The Mandalorian – ecco i set LEGO con Baby Yoda

The Mandalorian sta spopolando su Disney+, ed ecco i nuovi attesi set LEGO legati alla serie.

Ecco gli attesi set che includono l’adorato Baby Yoda della serie Disney+ Star Wars: The Mandalorian

LEGO dà il via alla New York Toy Fair 2020 con due nuovi set basati sulla popolarissima serie Disney+ Star Wars: The Mandalorian, col The Razor Crest Playset the BrickHeadz Baby Yoda (aka The Child) e The Mandalorian Building Kit.

La notizia segue la presentazione dell’animatronic Baby Yoda di Hasbro, quindi sembra che il lancio della figure di Baby Yoda si aprirà davvero prima che questo fine settimana sia finito. Cominciamo con il #75292 Razor Crest Set che è già disponibile per il preordine a 129,99 dollari con spedizione prevista per il 2 settembre (limitato a 1 set per cliente). È basato sulla navicella di The Mandalorian e include 1023 pezzi, una stiva, una doppia cabina di pilotaggio, tiratori a molla, una capsula di salvataggio e altro ancora. Include anche minifigure di The Mandalorian, Greef Karga, Scout Trooper e un’adorabile Baby Yoda! C’è anche una figura LEGO IG-11.

Star Wars, The Mandalorian, Cinematographe.it

Ecco la foto del nuovo Funko POP di Baby Yoda

Inoltre abbiamo il set #75317 LEGO BrickHeadz Star Wars: The Mandalorian and The Child, che arriva a 295 pezzi e può essere preordinato su Walmart per 19,99 dollari, con spedizione prevista per il 2 agosto. I dettagli includono un fucile blaster e una pistola per The Mandalorian e orecchie regolabili per Baby Yoda, per fargli assumere espressioni felici e tristi. Baby Yoda arriva anche fluttuando nel suo piccolo baccello grazie agli elementi trasparenti sottostanti.

Star Wars, The Mandalorian, Cinematographe.it

Cosa ne pensate di questi nuovi merchandising legati alla serie Disney+? Fatecelo sapere nei commenti e restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutte le novità dall’universo Star Wars.