The Mandalorian: Disney+ svela le date d’uscita in UK

Ecco cosa sappiamo del lancio di Disney+ nel Regno Unito.

The Mandalorian, la serie Disney+ creata da Jon Favreau, uscirà presto in Gran Bretagna sul servizio streaming

A quanto pare The Mandalorian, nonostante sia già uscito nei paesi in cui Disney+ è arrivato nel 2019, sarà trasmesso in UK in modo diverso., Innanzitutto la Casa di Topolino ha definito la data d’uscita della serie di Guerre Stellari. E poi sembra che le puntate non saranno disponibili tutte insieme ma arriveranno settimanalmente.

Disney+ è stato lanciato ufficialmente nel novembre dello scorso anno ma la Casa di Topolino non ha ancora finito di lanciare il servizio a livello globale. Da noi, per esempio, arriverà la penultima settimana di marzo 2020. Gli Stati Uniti, il Canada, l’Australia, la Nuova Zelanda e i Paesi Bassi hanno avuto accesso a Disney+ da subito. Il resto del mondo sta aspettando pazientemente i contenuti.

La notizia odierna è che il Regno Unito avrà accesso a Disney+ il 24 marzo e, proprio come in Nord America, il primo episodio di The Mandalorian sarà disponibile al lancio. Anche se l’intera prima stagione è stata già diffusa completamente nei mercati dove il servizio è disponibile, le persone del Regno Unito (e probabilmente degli altri paese in cui avverrà presto il lancio del servizio), non vedranno la serie tutta in una volta. Le puntate saranno trasmesse settimanalmente.

L’account Twitter ufficiale di Disney+ UK ha confermato la questione con questo tweet:

La questione resta un mistero perché ormai si sa praticamente già tutto della serie di Guerre Stellari The Mandalorian. Una mossa di mercato un po’ nebulosa. Vedremo come andrà non appena sarà disponibile anche da noi. Voi diteci pure come la pensate nei commenti, in calce.