Star Wars: la produzione dello spin-off di Obi-Wan Kenobi inizierà nel 2019?

Abbiamo recentemente saputo che Disney e Lucasfilm stavano lavorando al film su Obi-Wan Kenobi, e ora potremmo avere un'idea di quando è previsto l'inizio della produzione.

È stato recentemente annunciato che lo spin-off di Star Wars sul personaggio di Obi-Wan Kenobi, da lungo tempo annunciato, è ufficialmente in lavorazione, e ora abbiamo saputo che la Lucasfilm sta preparando lo spin-off di Star Wars per un inizio della produzione previsto per i primi mesi del 2019.

Abbiamo recentemente saputo che Disney e Lucasfilm stavano lavorando al film su Obi-Wan Kenobi di cui sentiamo parlare da anni, e ora potremmo avere un’idea di quando è previsto che lo spin-off di Star Wars inizi la produzione. Secondo i ragazzi di Omega Underground, che tendono ad essere abbastanza precisi con le date degli shooting, le riprese inizieranno nei Pinewood Studios UK nel gennaio del 2019, per una data d’uscita del film prevista per il 2020.

Nessun dettaglio della trama è stato ancora confermato, ma si prevede che la storia seguirà le avventure del maestro Jedi su Tatooine tra gli eventi di La vendetta dei Sith e Una nuova speranza. Né sappiamo se Ewan McGregor tornerà per il ruolo di Obi-Wan Kenobi, ma l’attore ha ripetutamente espresso interesse a riprendere il ruolo, quindi è probabilmente una scommessa abbastanza sicura.

E voi? Siete ansiosi di vedere lo spin-off su Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul film!

[amazon_link asins=’B00SDTTRYA,B0008FUD9A,B000M6F192′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e8cd093d-dd21-11e7-b31a-493207e066f3′]

Tags: Star Wars