Star Wars: rivelato il segreto del castello di Mustafar di Darth Vader

Ci sono state voci secondo cui vedremo Ren visitare Mustafar in Star Wars: Episodio IX quindi dovremo solo aspettare e vedere...

In Rogue One: A Star Wars Story, abbiamo fatto la nostra prima visita al castello di Darth Vader su Mustafar e ora un nuovo fumetto ha fatto luce su ciò che ha portato il Signore dei Sith a costruire la sua casa …

Tutto ciò ha bisogno di una storia passata in questi giorni, ma la verità dietro il castello di Darth Vader su Mustafar potrebbe finire per avere importanti ramificazioni per Star Wars: Episodio IXAbbiamo visitato per la prima volta la casa del Signore dei Sith in Rogue One: A Star Wars Story, ma il fumetto di Charles Soule e Giuseppe Camuncoli Dart Vader #22 ha rivelato che spera di usarlo per riunirsi con sua moglie defunta, Padme Amidala.

Su consiglio di un misterioso artista Sith chiamato Momin, Vader spera di attingere al locus al centro del pianeta in modo da poter attingere a poteri antichi che aiuteranno il cattivo a perforare il velo della morte e a comunicare con la donna che ha ucciso con rabbia, e la madre di Luke e Leia Skywalker.

Star Wars: Mark Hamill paragona l’uso della Forza alla dipendenza

Il fumetto conferma anche che c’è una buona ragione per cui il castello di Vader sembra un diapason; è perché lo è! L’Imperatore sembra essere consapevole del piano del suo apprendista, quindi è difficile dire se sia manipolato o meno. Tuttavia, se Vader riesce a raggiungere Padme, cosa succederebbe se Kylo Ren finisse per trovarsi lì per parlare con suo nonno o addirittura con il capo supremo Snoke?

Ci sono state voci secondo cui vedremo Ren visitare Mustafar in Star Wars: Episodio IX quindi dovremo solo aspettare e vedere, ma ci deve essere almeno una sottile possibilità che questi fumetti facciano luce su ciò che verrà dopo!

Tags: Star Wars